Vista la situazione emergenziale da COVID-19 in cui ancora ci troviamo e la necessità di prediligere lo svolgimento delle prestazioni lavorative in modalità agile, per una migliore organizzazione e gestione del lavoro, il personale docente e A.T.A. che, secondo le normativa in materia già pubblicata sul sito di questo Ufficio il 10 luglio 2020, è tenuto a presentare istanza di utilizzazione e assegnazione provvisoria in modalità cartacea, dovrà procedere alla digitalizzazione (scansione o riproduzione fotografica) della domanda e a inviarla esclusivamente in modalità telematica ai seguenti indirizzi di posta elettronica ordinaria o certificata di questo Ufficio:

 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi